Itinerari in mountain bike San Martino di Castrozza

I migliori itinerari mountain bike in Trentino

Tognola - passo Rolle- malga Ces - dh
Partenza dalla Tognola direzione San Martino, si prosegue su strada fino al Passo Rolle poi si scende per i prati fino ad imboccare il sentiero che porta ai laghi, da qui si scende fino a malga Ces. Sulla dx s'imbocca il sentiero che porta verso San Marino.
Ci vuole può scendere e finire il giro altrimenti si risale su strada bianca verso la chioma della Tognola fino alla baracca gialla;da qui si prende la pista Dh1 che riporta alla partenza della cabinovia.
Giro delle Pale
Altopiano della Rosetta, con risalita impianto fino a 2700 metri. Discesa poi in bici nell'Agordino
Seguire poi per Falcade e rientro a San Martino dal Passo Rolle

San Martino - Calaita

Si parte da S.Martino di Castrozza, si sale subito per una camionabile verso Malga Tognola, da quí parte un single track in discesa che porta verso la Val Sorda e Caoria. A quota 1300 fare attenzione a prendere una camionabile a sinistra in salita in direzione Malga Fiamena, l'ultimo tratto si fa a spinta. La discesa successiva porta a Zortea, da quí si risale su asfalto per 6 km verso il lago di Calaita. Da quí si ritorna a S. Martino di Castrozza
San Martino Bike Arena (dh3)

Il percorso più soft del bike park di San Martino di Castrozza. Si sale con la funivia tognola e la discesa è obbligata. Al bivio indicato a circa metà discesa si tiene la sinistra e giù.
Percorso da dh puro,mani sul manubrio,mani salde e avambracci d'acciaio x scendere tutto d'un fiato

Da non perdere anche:

Baita Segantini e la splendida Val Venegia
Malga Civertaghe con rientro dalla statale asfaltata
Primiero e la Val Canali

17.06.2018
Hotel Margherita

Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.