Colorate di estate la vostra vacanza!

Lasciatevi incantare dal fascino senza tempo delle Dolomiti.

L’ estate a San Martino di Castrozza.
Immergetevi nel verde e nella natura delle Dolomiti, e vivrete una vacanza ricca di sport ed emozioni.
Le Dolomiti toccano il cielo. Si innalzano come torri leggere e maestose, si aprono in sconfinati panorami e accolgono sui propri versanti pascoli verdi, rocce frastagliate che si appoggiano alle dolci vallate tagliate da freschi corsi d’acqua. Qui i colori si alternano, seguendo il ritmo del sole: le tinte incerte dell’alba sono il preludio di uno spettacolo senza paragoni, che si conclude in tutto il suo splendore al tramonto.
L’estate all’Hotel Margherita è questo e molto di più: per vivere al massimo la natura delle Dolomiti, potete scegliere tra passeggiate di facile livello, escursioni con le Guide Alpine, gite in mountain-bike, Nordic Walking...
 

Estate

Trekking

Ogni settimana, proponiamo 4 escursioni con le Guide Alpine di San Martino di Castrozza per scoprire i luoghi più suggestivi della zona.
 
 
 

Mountain bike

Per gli amanti della bici, l’hotel mette a disposizione muntain-bike ammortizzate a 21 rapporti, ideali per ogni tipo di sentiero.
 
 
 

Dolomiti

Grazie alla loro eccezionale bellezza e unicità, nel 2009 le Dolomiti sono entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
 
 
 

Servizi

I clienti possono prenotare maestri di sci e guide alpine, e usufruire gratuitamente del servizio di deposito sci e skibus.
 
 
 
 
 
 
 
 

Un luogo unico

Tutto quello che desiderate.

San Martino di Castrozza offre scenari stupendi ed è il punto di partenza per passeggiate ed escursioni adatte a tutti.
 
Dettagli