COLVERDE 1980: Modernissimo impianto realizzato nel 1998 a sostituzione della storica seggiovia monoposto.
Si tratta di una cabinovia ad 8 posti ad ammorsamento automatico che consente di salire da San Martino di Castrozza (1462 mt.) fino alla località Colverde (1905 mt.) percorrendo i 1600 metri che separano le stazioni in soli 5 minuti.
Le cabine dispongono di 8 comodi posti a sedere e sono attrezzate per accogliere biciclette, carrozzine ed anche il Vostro fedele amico a quattro zampe.
Grazie all'ampia superficie vetrata potrete godere, anche durante il percorso, dello splendido scenario offerto dalle Pale di San Martino che si stagliano imperiose dal margine superiore del bosco.
ROSETTA 2.654: Ricostruita nel 2004 sullo stesso tracciato della vecchia funivia, la Funivia Rosetta dispone di 2 comode cabine da 40 posti l'una che vi consentiranno di raggiungere l'altopiano delle Pale di San Martino in meno di 5 minuti partendo dall'arrivo della Cabinovia Colverde. Grazie all'ampia superficie vetrata potrete godere anche durante il percorso dello splendido panorama offerto dalle Pale di San Martino, raggiungendo l'Altopiano per intraprendere escursioni di qualsiasi difficoltà e durata o semplicemente per ammirare un panorama che copre tutte le Dolomiti ed una buona fetta dell'arco Alpino.
TOGNOLA 2.200: In estate un paradiso per le escursioni, per la mountain bike, per i bambini.
La cabinovia Tognola porta velocemente da San Martino di Castrozza 1400 m a quota 2200 m. Da qui si ha accesso alle piste da sci, allo Snowpark e agli altri impianti di risalita, e inoltre, anche a piedi, si può raggiungere facilmente il Rifugio Tognola, il solarium, il Kinderheim, il campo scuola sci baby e area giochi, i punti info scuole sci e snowboard. Il tutto circondati da un panorama mozzafiato: le Pale di San Martino in primo piano, le Dolomiti del Trentino, la catena del Lagorai con Cima d’Asta, le Dolomiti del Veneto e, guardando verso Passo Rolle, la imponente Marmolada.
Gli impianti di risalita funzionano al 100% ad energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili ed i mezzi battipista, di ultima generazione, sono a basse emissioni inquinanti, perché Tognola è anche un parco da sciare: Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.
Tognola è gastronomia, relax e musica al Rifugio, al Campo Base o alla Scandola: dalla colazione del mattino all’après-ski la sera per coccolarvi, divertirvi e tentarvi con le migliori proposte della cucina trentina e con tanti eventi che trasformano la vacanza in un’emozione magica ed unica.
Tognola è il paradiso dei bambini, con tante proposte dal Fantabosco in inverno al Sentiero del Panzer in estate.